DETTAGLI DIMENTICATI?

SCUOLA DI TEATRO PER BAMBINI A ROMA DAI 6 ANNI IN SU

L'esperienza del teatro è altamente formativa, soprattutto nei più piccoli: per questo Chi è di scena organizza una scuola di teatro per bambini e ragazzi a Roma in grado di aiutare i giovani allievi ad esprimersi, ad acquisire una piena padronanza del proprio corpo e imparare a relazionarsi al meglio con gli altri. La scuola di teatro per bambini organizza corsi dedicati a studenti di recitazione dai 6 ai 20 anni. Scrivici per informazioni, orari e iscrizioni!

Crescere con il teatro

La scuola di teatro per bambini a Roma inizia gli aspiranti attori più giovani alle tecniche di base della recitazione. Il corso di arte performative aiuta i bambini e i ragazzi non solo ad approcciarsi al teatro, ma li supporta nella loro crescita anche interiore stimolandoli a una comunicazione aperta, a prendere consapevolezza di sé, delle proprie capacità ed a relazionarsi in gruppo. I corsi sono tenuti da maestri esperti di teatro in grado di rapportarsi in modo corretto e positivo con i più piccoli.

Un corso per ogni età

Grazie a un'offerta formativa accuratamente studiata, la scuola di teatro per bambini a Roma risponde in modo specifico alle esigenze di ogni fascia di età così che ogni allievo possa rapportarsi con i suoi coetanei ed esprimersi al meglio in un ambiente sereno,stimolante ed accogliente.
I corsi hanno una frequenza monosettimanale e sono a numero chiuso.