DETTAGLI DIMENTICATI?

LUCKY COMPANY

Il 30 luglio del 2021 nasce la “LUCKY COMPANY”, la compagnia stabile della “Chi è di scena” .
Dopo anni di attività, la scuola ha sentito forte l'esigenza di formare una propria compagnia, ad oggi composta dagli allievi “senior” con alle spalle più anni di studio e di palco.
Questo nuovo progetto nasce dal desiderio di allestire spettacoli professionali da presentare in tutto il territorio con l'intento di far conoscere a più persone possibili il nostro modo di fare teatro con la speranza che questo possa risultare al pubblico che vorrà avvicinarsi a noi, un spunto di riflessione,un momento d'incontro e di scambio di emozioni.
Chiariti gli obiettivi, la direzione della scuola vede quindi nella nascita della “Lucky Company”, uno stimolo maggiore per tutti i suoi allievi di qualsiasi età, a continuare a studiare e ad impegnarsi costantemente per poter magari in una stagione, o in tutte quelle che verranno, entrare in una delle produzioni della compagnia e far così della propria passione qualcosa in più.

Perché LUCKY COMPANY?

L'attrice/regista Lucia Radicchi fondatrice della “Chi è di scena” insieme a Barbara Serafini e Alessandra Parrella, oggi regista stabile della compagnia, quando anni fa lasciò l'Umbria per raggiungere la capitale ed inseguire i suoi sogni artistici, fu soprannominata “Lucky” dai più stretti amici romani e successivamente dall'ambiente teatrale. Per questo motivo, dopo il sogno della scuola, essendo quello di possedere una propria compagnia uno dei desideri più grandi di Lucky,le due socie nonché grandi amiche e compagne di vita Barbara e Alessandra, hanno suggerito “Lucky Company” come nome della compagnia. Ennesimo sogno che le tre donne hanno realizzato insieme.
LA COMPAGNIA:
Rossella Bollettini, Giuseppe Cantagallo, Flavio De Andreis, Isabella Lapresa, Alberto Orsini, Alessandra Parrella, Laura Proietti, Barbara Serafini
Un grazie speciale per questo nuovo traguardo ad Annarita Orsini, Vincenzo Parrella, Roberta Bosi e Giorgia De Andreis

Questa volta te lo dico che ti amo

Ci siamo la neonata Compagnia LUCKY COMPANY fa il suo esordio sul palco con una esilarante commedia adattata e diretta dalla regista LUCIA RADICCHI. L'esordio non poteva che avvenire sulle tavole del CINETEATRO33 Via del Gran Paradiso, 33 Roma. Vi aspettiamo Sabato 09 OTTOBRE alle ore 20:30 e Domenica 10 OTTOBRE alle ore 18:00 mi raccomando non mancate...