DETTAGLI DIMENTICATI?

SCUOLA DI TEATRO PER BAMBINI A ROMA DAI 6 ANNI IN SU

L'esperienza del teatro è altamente formativa, soprattutto nei più piccoli: per questo Chi è di scena organizza una scuola di teatro per bambini e ragazzi a Roma in grado di aiutare i giovani allievi ad esprimersi, ad acquisire una piena padronanza del proprio corpo e imparare a relazionarsi al meglio con gli altri. La scuola di teatro per bambini organizza corsi dedicati a studenti di recitazione dai 6 ai 20 anni. Scrivici per informazioni, orari e iscrizioni!

Crescere con il teatro

La scuola di teatro per bambini a Roma inizia gli aspiranti attori più giovani alle tecniche di base della recitazione quali sguardo, movimento, spazio scenico e punto di concentrazione. Il corso di arte performative aiuta i bambini e i ragazzi non solo ad approcciarsi al teatro, ma li supporta nella loro crescita anche interiore stimolandoli a una comunicazione aperta, a prendere consapevolezza di sé e delle proprie capacità, a relazionarsi in gruppo. I corsi sono tenuti da maestri esperti di teatro e in grado di rapportarsi in modo corretto e positivo ai più piccoli.

Un corso per ogni età

Grazie a un'offerta formativa accuratamente studiata la scuola di teatro per bambini a Roma risponde in modo specifico alle esigenze di ogni fascia di età. Chi è di scena organizza i seguenti corsi: scuola di recitazione bambini da 6 a 10 anni scuola di recitazione ragazzi da 11 a 16 anni scuola di recitazione Youth da 17 a 20 anni Grazie all'opportuna suddivisione in fasce di età ogni allievo potrà rapportarsi con i suoi coetanei e potersi esprimere al meglio.

TORNA SU